Fino alla Fine, Angelo Mellone presenta il suo libro a Contursi Terme sabato 28.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Dindo, Claudio e Valeria si ritrovano nella città dell’Ex ILVA per il funerale di un amico. È così che inizia Fino alla fine, il nuovo romanzo di Angelo Mellone, giornalista, scrittore e capostruttura Rai.

Hanno più di cinquant’anni e hanno messo alle spalle tanti ricordi: speranze, progetti, la militanza politica vissuta negli anni Ottanta in quella che era la capitale industriale del Meridione.

Ma in questo libro tutti i legami, tra le persone e con i luoghi, si sono fatti più fragili.

Il romanzo di Angelo Mellone capostruttura Rai edito da Mondadori sarà presentato sabato 28 dicembre alle ore 18,30 nell’aula consiliare “S.Mastrolia” del comune di Contursi Terme. Parteciperanno insieme con l’autore il saggista Stefano Giuliano e Maria Michela Norelli docente di Lettere del locale Liceo Classico, i lavori saranno introdotti il Sindaco del Comune di Contursi Terme Alfonso Forlenza e da Gerardo Sano dirigente del CCEP Unla, Enti organizzatori dell’evento.