Finanza Agevolata, Pnrr e piccoli comuni, l’incontro a San Giovanni a Piro.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Si è tenuto ieri presso l’Aula Consiliare del Comune di San Giovanni a Piro il convegno “Fondi PNRR e Finanza Agevolata. Piano di Sviluppo Territoriale Diretto:
Procedure e Metodi di Accesso 4.0
” a cura del Comitato Nazionale Tecnico dell’Autoimpiego.

A presiedere il Sindaco Ferdinando Palazzo, che ha evidenziato l’importanza di iniziative come questa volta all’informazione, che talvolta manca in materia di possibilità di finanziamento. A seguire, Alfonso Senape che si è soffermato sull’analisi dell’incentivo Resto al Sud, particolarmente utile per lo sviluppo territoriale locale. Ad intervenire poi Elisabetta De Cesare, Componente Istruttore del Comitato Tecnico Autoimpiego che, dopo aver presentato gli obiettivi del Comitato, ha formulato un’importante presentazione sui Fondi PNRR 2021-2026, soffermandosi sulle specifiche dei Fondi per il Sud collegate alle variegate opportunità finanziarie di Sviluppo, nonché l’importanza di interconnettere le imprese del Made in Italy al mercato digitale globale.

Fondamentale l’intervento fornito dal Presidente del Comitato Nazionale Tecnico per l’Autoimpiego, dott. P. Angelo Cicalese che ha presentato la strategia generale di utilizzo dei fondi PNRR connessa alla strategia di Sviluppo Territoriale Locale; la piattaforma EurOracle, primo innovativo sistema professionale in finanza agevolata certificato, che permette un accesso semplificato alle agevolazioni per imprese mediante Metodologie e Procedure 4.0; chiudendo con un excursus sugli Strumenti di Finanza Agevolata in tutti  i settori di attività per avvio di  nuove imprese e la valorizzazione dei territori, attraverso la promozione delle eccellenze locali nel mondo e la creazione di nuovi posti di lavoro in forma di autoimpiego e autoimprenditorialità. Premesse atte a porre ogni territorio nella condizione di svilupparsi in maniera compiuta e strategica, partendo dal tessuto economico-sociale, dalle peculiarità e dalle preziose risorse locali.