- pubblicità -
Home Rubriche FIAT si conferma il marchio più venduto del mercato in Italia nel...

FIAT si conferma il marchio più venduto del mercato in Italia nel 2024

- pubblicità -
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

(Adnkronos) –
FIAT riconferma la sua posizione di primo marchio per volumi di vendita nel mercato italiano delle vetture e anche in quello dei veicoli commerciali. Nel solo mercato delle vetture da inizio anno ha fatto registrare ben 142.150 immatricolazioni pari ad una quota del 9,1%, per quest'anno sono previsti nuovi modelli più tecnologici e moderni come la versione ibrida o 100% elettrica.  
FIAT Panda e ora Pandina hanno venduto nel 2024 102.000 vetture, tra gli altri modelli segnaliamo per la 600, nella versione ibrida e 100% elettrico, 6.858 immatricolazioni e per la 500e oltre 2.300 immatricolazioni. Nel mercato dei veicoli commerciali, FIAT Professional è stato il marchio che ha realizzato i migliori risultati commerciali in Italia nei 12 mesi con una quota del 23,6% pari a 46.667 immatricolazioni. Tra i modelli più venduti troviamo Ducato e delle ottime performance di Doblò e Scudo.
 
Fiat Professional si conferma inoltre il primo marchio anche nel mercato dei veicoli commerciali 100% elettrici con una quota di mercato del 16,6% —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

- pubblicità -
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it acquista on line abbigliamento moda borse orologi smartwatch profumi occhiali notebook e migliaia di prodotti scontati e in offerta speciale

Cartolibreria Pegasus a Salerno, prenotazione libri di testo e libri per le vacanze

Atelier Brancaccio Sposa a Salerno, abiti da sposa e da cerimonia

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

Kynetic realizzazione siti web a Salerno