Torna con un nuovo appuntamento a Bellizzi la II edizione del Festival “Tradizioni&Contaminazioni”.
La manifestazione patrocinata dal Comune di Bellizzi avrà luogo Domenica 16 settembre presso “L’arena Troisi” alle ore 21:00.
Una serata da non perdere grazie all’ eccezionale partecipazione ed esibizione dell’ associazione culturale “Bellizzica” e dell’accurata organizzazione dell’ evento da parte del Direttore Artistico Emidio Ausiello.
Altri ospiti speciali del Festival Tradizioni&Contaminazioni sono Mimmo Maglionico&Petrarsa e a seguire la musica folk di Giovanni Saviello.
L’obiettivo principale del Festival è quello di valorizzare il territorio attraverso le diverse tradizioni culturali e musicali, inoltre nel corso della serata sarà effettuata l’estrazione della lotteria.
L’associazione culturale Bellizzica riprenderà i corsi di tammorra,tamburello e tamburi a cura di Emidio Ausiello ad Ottobre.
[contact-form][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”true” /][contact-field label=”Email” type=”email” required=”true” /][contact-field label=”Sito web” type=”url” /][contact-field label=”Messaggio” type=”textarea” /][/contact-form]