Festival delle Colline Mediterranee, presentazione venerdì 26 a Palazzo di Città.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Venerdì 26 giugno alle ore 11.00, nel salone dei Marmi del Comune di Salerno si terrà la conferenza stampa di presentazione della rassegna “Festival delle Colline Mediterranee”, che si svolgerà nei mercoledì d’estate – dal 1° luglio al 30 settembre – nell’anfiteatro della Tenuta dei Normanni di Salerno.

Interverranno: il sindaco Vincenzo Napoli, il vicesindaco Eva Avossa, l’assessore alla Cultura Antonia Willburger, il presidente della Fondazione della Comunità salernitana Antonia Autuori, Maria D’Amato Postiglione della Tenuta dei Normanni.