“Festival del Mediterraneo”: ad Eboli due concerti gratuiti con Eugenio Bennato ed Enzo Gragnaniello, tra storia e contaminazioni culturali.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Sabato 15 e domenica 16 giugno, terza edizione de “Il Ballo di San Vito – Festival del Mediterraneo”, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Eboli, guidata dal Sindaco Massimo Cariello, e con la direzione artistica di Eugenio Bennato. Inizio dei concerti, entrambi gratuiti, alle ore 21.

Due gli appuntamenti: sabato 15 giugno, in Piazza della Repubblica, I Tarantati Ruotanti di Tricarico ed Enzo Gragnaniello, presenta Maria Rosaria Sica; domenica 16 giugno, Parrocchia di San Nicola in San Vito al Sele a Santa Cecilia, Eugenio Bennato con Sponda Sud Quartet e Mujura, presenta Giovanni Germano. Il Ballo di San Vito è il festival dedicato alla cultura del Mediterraneo. Un festival si sviluppa durante i festeggiamenti della festa patronale di San Vito ed è dedicato a riscoperta e valorizzazione della musica tradizionale campana e del sud Italia ed alla sua fusione con altri linguaggi musicali del Mediterraneo.

«Abbiamo voluto questo progetto perché Eboli è fin dalla sua fondazione “terra di mezzo” al centro di varie civiltà e popolazioni, come testimonia il locale Museo Archeologico Nazionale – ricorda il sindaco, Massimo Cariello -. Un territorio d’incontro e contaminazione di culture nord-africane, mediorientale ed europei, con la salvaguardia di alterità e diversità, di solidarietà, del reciproco aiuto e della pacifica convivenza».