Festival del Cinema di Salerno, premiato Tutto Liscio.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Il festival internazionale del cinema di Salerno premia il film Tutto Liscio, brillante commedia, uscita al cinema l’anno scorso, che  ha per protagonisti Maria Grazia Cucinotta e il riminese Piero Maggiò, con la  sceneggiatura di Samuele Sbrighi.

Insieme al ricco cast formato da Ivano Marescotti, Serena Grandi, Giuseppe Giacobazzi, Enrico Beruschi, Bob Messini, Emma Benini, Joe Marino, Raoul e Mirko Casadei anche un’attrice salernitana Daniela d’Aragona nelle vesti della Signora Baschetti al fianco di Bob Messini , ma anche come assistente management dell’Orchestra Casadei.

Daniela d’Aragona, classe 1979, attrice di prosa e cantante salernitana, studia recitazione con attori come Franco Mescolini, Gian Paolo Mai, Samuele Sbrighi e Stefano Rabbolini.

Lavora con artisti quali Nicola Cirasola, Corrado Bertone, Flavio Trevisan ed Emanuele Gamba, Francesca Fabbri Fellini, Raoul e Mirko Casadei.

Collabora con l’orchestra Casadei come attrice e cantante alla sitcom televisiva “CasadeiApp”.

Da tre anni è attrice e caratterista presso la “Compagnia Italiana di Operette”, per gli allestimenti de “La vedova allegra”, “Scugnizza” e “Il paese dei campanelli”.

Dopo gli studi in giurisprudenza, decide di trasferirsi a Cesena per poi abilitarsi all’avvocatura.

Adora definirsi una AvvocAttrice creativa.

Nonostante le amate radici salernitane e l’amore per la tradizione artistica partenopea che porta con sè sul palcoscenico, è molto legata anche alla terra che la ospita , la Romagna: è qui che per pura casualità muove i primi passi artistici debuttando nel 2008.

Ha modo di immergersi nella tradizione artistica di questa terra conoscendo e lavorando per la nipote del Maestro Federico Fellini, Francesca Fabbri Fellini, e nella tradizione musicale della Romagna, incontrando il Re del Liscio, Raoul Casadei, portatore sano di positività e della Musica solare, stessa filosofia di vita dei meridionali; d’altra parte la moglie di Raoul è napoletana e quindi non poteva essere diversamente.
Prima è attrice e cantante in un progetto televisivo del Gruppo Casadei Produzioni; a distanza di anni, diventa anche assistente management dell’Orchestra Mirko Casadei, al fianco della manager dell’Orchestra Carolina Casadei.

Non a caso nel film TUTTO LISCIO è in duplice veste, di attrice innanzitutto ma anche di assistente management.

Poi è ritornata l’Operetta nella sua vita: la salernitana nonna Margherita amava suonare le arie delle operette più famose, che oggi Daniela interpreta nei Teatri più importanti e belli di Italia.

Il suo desiderio è di tornare quanto prima a recitare a teatro e di rientrare nella sua amata Terra, di realizzare il sogno di continuare a studiare e, chissà, magari di affiancare sul palco i Maestri dell’arte partenopea che tanto ama.