La MasterClass si svolgerà nello straordinario scenario della Costiera Amalfitana, tra le perle di Minori, Atrani e Maiori e darà modo ai giovani musicisti di perfezionarsi durante le ore di lezione sotto la guida dei loro maestri.
Allo stesso tempo si darà vita ad un vero e proprio festival che avrà come centro principale la città di Minori, dove gli artisti, nelle loro esibizioni, metteranno in evidenza il loro talento di future stelle del panorama musicale internazionale.
I concerti si terranno nella Sala Consiliare del Comune di Minori nei giorni 27, 28, 29 e 30 agosto alle ore 21 e in Largo Solaio dei Pastai il giorno 1 settembre alle ore 21.
Tutti i pomeriggi a partire dalle ore 17, presso la Sala Conferenze del Convento di San Francesco a Maiori, si terranno lezioni-concerto aperte al pubblico.
Il 31 agosto, sempre alle ore 21, ci sarà un concerto lirico nella Chiesa di San Salvatore de Birecto ad Atrani
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.