Festino con alcol e droga a Casalbuono, intervengono i Carabinieri.

I carabinieri effettuano dei controlli sulle strade semideserte a Cagliari, 12 marzo 2020. ANSA/Fabrizio Fois
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Nonostante i divieti imposti per l’emergenza Coronavirus, avevano organizzato un festino a base di alcol e droga.

Nel Salernitano quattro studenti ed un operatore socio sanitario, di età compresa tra i 22 e i 26 anni, sono stati sia denunciati per inosservanza delle misure di contenimento e prevenzione dell’emergenza coronavirus sia segnalati alla prefettura di Salerno per uso personale di sostanze stupefacenti.

Il gruppo è stato sorpreso all’interno di una ex struttura ricettiva mentre era in corso il festino. È accaduto nella serata di ieri a Casalbuono, nel Salernitano.

I carabinieri della compagnia di Sala Consilina li hanno scoperti nell’ambito dei controlli a tappeto posti in essere per garantire il rispetto del provvedimento governativo necessario ad arginare l’epidemia di Covid-19. (ANSA)