Festa patronale della Madonna delle Grazie a Raito di Vietri.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Sebbene in tono minore a causa dell’emergenza Covid-19, Raito festeggia la sua patrona Maria Santissima delle Grazie, venerata dai fedeli dell’intera provincia salernitana.

I festeggiamenti si svolgeranno dal 2 al 12 luglio in accordo con le disposizioni della Conferenza Episcopale Campana e del governo, pertanto per partecipare alle Sante Messe occorrerà prenotarsi allo 089-211945.

Le Celebrazioni Eucaristiche nella solennità di Maria SS. delle Grazie, giovedì 2 luglio, si susseguiranno nell’arco dell’intera giornata con i seguenti orari: 5.00 – 6.30 – 8.00 – 9.30 – 11.00 – 17.30 – 19.00 e 20.30. Al termine di ciascuna celebrazione, come da tradizione, sarà distribuito il pane benedetto.

Nella settimana dal 6 all’11 luglio sarà possibile venerare la Vergine partecipando alle Celebrazioni Eucaristiche quotidiane delle 9.30 e delle 19.00.

Domenica 12 luglio, Ottava della Festa, le Celebrazioni Eucaristiche saranno alle 9.00, 11.00, 18.30, 19.00, 21.00 e 21.30.

 

Il parroco, don Ciro Giordano, e la comunità parrocchiale di Raito attendono ed invitato quanti lo desiderano a partecipare con fede ai solenni festeggiamenti in onore di Maria SS. delle Grazie e a rispettare le norme igienico – sanitarie che prevedono, in chiesa, l’utilizzo della mascherina.