Festa Nazionale della Liberazione: giovedì 27 la cerimonia a Faiano.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Un momento di partecipazione, ricordo e riflessione sulla ricorrenza del 25 aprile, Festa Nazionale della Liberazione.

La cerimonia, che si terrà domani, alle ore 10, presso il Monumento ai Caduti della Liberazione di Faiano, è stata organizzata dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica insieme alla locale associazione Combattenti Guerra di Liberazione, presieduta dal Cavaliere Vincenzo Marrazzo, e in collaborazione con le Associazioni Combattenti Reduci e Simpatizzanti “Aristide Castelluccio”, Anpi Salerno e Amici del Tricolore guidate rispettivamente dal cavaliere Domenico Granozio e dall’insegnante Anna Francese, da Luigi Giannattasio e da Antonio Galdi.

Ad aprire la manifestazione l’esecuzione dell’Inno d’Italia a cappella da parte degli alunni presenti e la cerimonia dell’Alzabandiera.

Dopo la deposizione della corona al Monumento da parte della Polizia Municipale si susseguiranno i contributi degli studenti delle scuole cittadine.

Seguiranno gli interventi del Presidente del Coordinamento Anpi Salerno Luigi Giannattasio e del Primo Cittadino Ernesto Sica.