Festa dell’olio d’oliva, sabato 17 e domenica 18 a Serre.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Due giorni dedicati all’oro verde. Una full immersion nella tradizione e nella cultura legate all’olio d’oliva, autentico riferimento storico, culturale ed economico della provincia a sud di Salerno, che in questa occasione trova in Serre la sua capitale.

La “Festa dell’olio d’oliva” stabilisce un doppio appuntamento per sabato 17 e domenica 18 febbraio, nel centro storico della cittadina salernitana. Una due giorni che si sviluppa attraverso occasioni di riflessione e momenti scanditi da musica popolare, tradizione ed enogastronomia.

Sabato 17 febbraio, nella biblioteca comunale “Attilio Valerio Conforti”, alle ore 17, convegno specialistico sul tema “L’olio di oliva extravergine” a cura del Prof. Gaetano Avallone, modera la giornalista di Alice tv, Rosaria Sica.

In serata, e poi per l’intera giornata di domenica 18 febbraio, il centro storico di Serre si trasforma in un autentico palcoscenico e luogo di ritrovo, con musica popolare itinerante e degustazione di un menù tipico popolare che sarà disponibile sia a pranzo che a cena.