Si terrà nel prossimo week-end “La Festa della farina artigianale” ad Aquara, evento caratterizzante questo territorio, da sempre vocato all’arte molitoria.
La Bcc di Aquara da sempre a supporto di questo evento si impegna da anni nel sostenerlo e promuoverlo, valorizzando con esso l’intero territorio a cui il credito cooperativo aquarese è, per ovvie ragioni, legato.
All’interno di questa manifestazione si terrà, il giorno 1 luglio alle ore 19.00 presso P.zza Indipendenza ad Aquara, un importante incontro “Grani antichi e moderni per prodotti sempre più funzionali” in collaborazione con la CRA ORT di Pontecagnano.
Tra i relatori il Direttore Generale Antonio Marino che sottolinea l’importanza del rilancio dell’economia del territorio attraverso la presenza di queste filiere virtuose.
Afferma Franco Martino, titolare del Mulino Aquara Alburni – Tenuta Martino sas – Il rapporto consolidato negli anni con la Bcc di Aquara e con il Direttore Antonio Marino ci consente di avere un punto di riferimento costante a cui far capo, essendo da sempre vicini alla crescita e allo sviluppo del nostro territorio”