Festa dei trapiantati di rene al Ruggi martedì 18.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Prenderà il via domani, 18 dicembre, alle ore 9.30, l’incontro “Buon Natale e…370 di questi giorni”, festa dei trapiantati di rene di Salerno.

L’appuntamento è nel Salone dei marmi di Palazzo di Città a Salerno dove si discuterà della vita dopo il trapianto di rene: la gestione della terapia immunosoppressiva e la prevenzione delle complicanze.

I trapianti di rene, guardando i numeri, si comprende che sono una realtà ben consolidata a Salerno e grazie all’impegno del Direttore dell’UOC di Chirurgia Generale e Trapianti di Rene Paride De Rosa,  direttore scientifico del convegno, l’AOU di Salerno  è un importante punto di riferimento regionale insieme alla Federico II° di Napoli.

Nel corso della giornata vari relatori illustreranno le ultime novità in tema di prevenzione delle complicanze cardiovascolari, metaboliche, polmonari ed urologiche, una doverosa informativa diretta agli addetti ai lavori ma anche ai tanti trapiantati che devono organizzare la loro vita e quella dei loro familiari.