Festa degli Auguri del Club Inner Wheel Salerno Est

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

La famiglia, il vivere quotidiano e il sociale, sono tre elementi della vita di ognuno di noi che sono imprescindibili l’uno dall’altro: se non si è in grado di dare disponibilità in famiglia, non si è in grado di darla nel quotidiano e nel sociale. Bisogna ricercare una pienezza nel dare: i Club Inner Wheel, in questo momento e non solo, devono ricercare questa pienezza attuando il tema distrettuale “Insieme Possiamo”. A ricordare il tema del Distretto 210 dell’Inner Wheel è stata la dottoressa Maria Caliulo, presidente del “Club Inner Wheel Salerno Est”, durante la tradizionale “Festa degli Auguri” tenutasi al Circolo Canottieri Irno di Salerno alla quale hanno partecipato la Past Board Director Internazionale , Bettina Crisci Lombardi,    la Past Governatrice del Distretto Inner Wheel 210, Maria Andria Pietrofeso, la Tesoriera Distrettuale Liliana Del Grosso Russo, le presidenti dei Club innerini del territorio: Diana Sardone ( Inner Wheel Salerno Carf); Maria Landi (Battipaglia); Pina Ruggiero Adamo (Nocera – Sarno), Rosaria D’Ambrosio D’Anzilio ( Paestum – Centenario) e  i presidenti dei Club Rotary: Carla Sabatella (Rotary Salerno Picentia) e Vittorio Villari (Rotary Salerno Nord dei Due Principati). La dottoressa Caliulo ha ricordato alcune delle iniziative realizzate nel primo semestre dell’anno sociale e annunciato alcune di quelle che saranno realizzate nel nuovo anno: ” Organizzeremo un corso multidisciplinare dedicato alla violenza sulle donne; presenteremo alcuni libri tra i quali quello di una scrittrice che tratta del rapporto genitori – figli e organizzeremo un convegno dedicato alle variazioni climatiche”. La presidente Caliulo, per esaltare la gioia e l’atmosfera che sempre accompagnano il periodo natalizio, ha raccontato, commossa, alcuni momenti vissuti a Natale da bambina:” Mio padre Rosario la sera di Natale, quando eravamo piccoli, invitava a casa alcuni bambini provenienti da famiglie disagiate o senza famiglia, abbandonati a sè stessi. A loro offriva il pranzo di Natale e alcuni doni. All’età di 15 anni poi scrissi un mio pensiero che ancora conservo gelosamente nel cassetto e che nella mia vita ha sempre avuto una grande importanza: “Occhi incantati di gente illusa che guardano fisso nell’inutile vuoto, i giorni passano, il sole tramonta e quegli occhi continuano a guardare nel vuoto”. Ognuno di noi non dovrebbe guardare nel vuoto, ma guardare la realtà quotidiana: lasciare le illusioni e scendere nei veri valori del Natale e della vita”. La serata è stata allietata dalla “Lone Blues Band” composta da: alla batteria Roberto Petrone, voce del gruppo , Alfredo Amato al basso e Gabriele Rosco alla chitarra   e all’armonica che hanno eseguito alcuni brani Pop – Rock – Blues.

Aniello Palumbo.