Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-18b509b-356b49b.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]SELECT
`wp_adrotate`.`id`,
`wp_adrotate`.`title`,
`wp_adrotate`.`bannercode`,
`wp_adrotate`.`image`,
`wp_adrotate`.`tracker`,
`wp_adrotate_linkmeta`.`group`
FROM
`wp_adrotate`,
`wp_adrotate_linkmeta`
WHERE
( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2)
AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0
AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad`
AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active'
OR `wp_adrotate`.`type` = '2days'
OR `wp_adrotate`.`type` = '7days')
GROUP BY `wp_adrotate`.`id`
ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;
La famiglia è stata protagonista della “Festa degli Auguri” del Club Rotary Salerno Nord dei Due Principati, presieduto dall’imprenditore Vittorio Villari, che ha ricordato quanto sia importante la famiglia per il Rotary e di come il Rotary può essere importante per le nostre famiglie:” Durante le festività natalizie si avverte maggiormente lo spirito di fratellanza, condivisione e solidarietà verso gli altri, soprattutto i più deboli: per vivere al meglio questi valori credo sia molto importante stare in pace con se stessi, in famiglia e con il prossimo”. Il Presidente Villari ha tracciato un bilancio dei primi sei mesi dell’anno sociale e ricordato l’emozionante incontro con Ernesto Olivero, l’attivista, scrittore, teologo, fondatore del Servizio Missionario Giovani (Sermig) e dell’Arsenale per la Pace di Torino, tenutosi nel mese di novembre presso il Convento Francescano di Sant’Antonio di Mercato San Severino. Il Presidente Villari ha anche annunciato che il teologo, nato a Pandola di Mercato San Severino, è stato nominato Socio Onorario del Club. Alla tradizionale “Festa degli Auguri” del club rotariano, organizzata presso il ristorante “La Sfera” dell’Hotel Due Principati di Baronissi, hanno partecipato i giovani del Club Rotaract Campus Nord dei Due Principati, presieduto dal dottor Vincenzo Maria Adinolfi che ha ricordato il contributo dato dai giovani rotariani alle iniziative messe in campo dal Club Rotary Nord dei Due Principati:” E’ bello collaborare alla realizzazione dei progetti del nostro Club padrino: insieme si raggiungono prima gli obiettivi prefissati”. Il Presidente Adinolfi, alla fine della serata, ha anche organizzato, insieme ai soci rotariani, un’allegra tombolata, condotta simpaticamente dalla Past President Maria Vittoria Gargiulo, il cui ricavato sarà devoluto a favore delle iniziative di solidarietà organizzate durante il nuovo anno.
Il dottor Francesco Dente, Assistente del Governatore del Distretto Rotary 2100 Pasquale Verre, ha sottolineato il grande impegno profuso dai soci del Club Rotary Nord per realizzare i progetti distrettuali.
Padre Guido Malandrino, Guardiano del Convento Francescano di Sant’Antonio di Mercato San Severino dopo aver letto la “Preghiera del Rotariano” ha ricordato che il Natale è la festa dell’incontro :”E’ Dio che viene incontro all’uomo: il nostro impegno è quello di realizzare il nostro incontro con Dio e con le persone che abbiamo vicino”. Ad allietare musicalmente la serata sono state le talentuose cantanti Manuela e Maria Negri del Conservatorio Martucci di Salerno che, accompagnate al piano dal Maestro Rocco Celentano e al mandolino dal Maestro Pompeo Romano, hanno interpretato brani classici della canzone napoletana e brani della tradizione natalizia.
Presenti i Presidenti dei Club Rotary e Inner Wheel di Salerno e provincia; il Formatore Distrettuale Antonio Zotti e il Vicesindaco di Fisciano, la dottoressa Maria Grazia Farina. Il direttore del “Banco Alimentare“, Roberto Tuorto , ha consegnato un “Attestato di Amicizia” al Presidente Vittorio Villari. A tutti è stato donata un’ opera in rame raffigurante una stella cometa “che protegge la Natività: una stella che ognuno di noi dovrebbe seguire”, come ha precisato il Maestro Vittorio Villari che l’ha realizzata , e consegnato il calendario dedicato all’Arte Sacra, realizzato con le immagini delle opere degli i artisti del territorio della Valle dell’Irno, il cui ricavato delle vendite sarà devoluto a favore del progetto internazionale del Rotary “ End Polio Now” dedicato all’ eradicazione della polio in tutto il mondo. Durante la serata, è stato presentato, dalla socia Sonia Sorgente, un nuovo socio del Club, il dottor Donato Loria.
Aniello Palumbo