Fenailp chiede riapertura del Duomo di Amalfi.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Francesco Florio Delegato della Federazione Nazionale Autonoma Imprenditori e Liberi Professionisti (FENAILP) della Città di Amalfi, ha scritto a S. E. R. Orazio Soricelli, Arcivescovo di Amalfi – Cava de’ Tirreni, al Ministro per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo On.le Dario Franceschini ed al Sindaco di Amalfi Dario Milano, affinché vengano riaperti al pubblico, il Chiostro del Paradiso, il Museo Diocesano, e anche lo stesso Duomo (al momento è possibile accedervi solo durante le funzioni religiose). Unici attrattori storici, di grande rilevanza della cittadina Amalfitana, da sempre meta di migliaia di visitatori.

In questi giorni, ha dichiarato Florio, sono state numerose le persone che, giunte ad Amalfi, hanno cercato invano, di visitare il chiostro del Paradiso ed il Museo, addirittura, nel Duomo era ed è ancora possibile accedervi, solo durante le funzioni religiose. La nostra comunità, ha continuato il Delegato della FENAILP di Amalfi, duramente colpita dal Covid-19, stà cercando lentamente di ritornare alla normalità, gli Alberghi stanno riaprendo, sono riaperti gli esercizi commerciali, gli stessi stabilimenti balneari hanno iniziato a  lavorare, non si registrano casi di pandemia ormai da diversi mesi, inoltre, la Camera di Commercio di Salerno, in collaborazione con la Rai, ha realizzato una campagna promozionale dell’intero territorio della provincia di Salerno, tra cui Amalfi, con spot televisivi e radiofonici,  in onda in questi giorni,  al fine di sensibilizzare gli Italiani e non,  a venire in provincia di Salerno a trascorrere le vacanze  e quindi anche ad Amalfi,   per provare un “mondo di emozioni” in una  città  in cui non mancano, ricchezze paesaggistiche, naturalistiche, artistiche e archeologiche. Pertanto, ha concluso Florio, a nome di tutti gli Esercenti Amalfitani, diventa fondamentale riaprire, a stretto giro, il chiostro, il Museo ed il Duomo per i visitatori ed i turisti, ma, anche per l’intera comunità.