Femminicidi di Postiglione e di Vibonati, il Sindaco di Sapri: mai più complici.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

5ovb5ol20i2yjqspchk23px120130104121527É stato sottoposto a fermo il marito della badante trovata morta ieri sera Vibonati, in provincia di Salerno.

L’uomo è indiziato di omicidio volontario.

La donna, originaria del Venezuela, aveva una ferita da arma da taglio; il marito aveva riferito che si era ferita con una ringhiera ma la sua versione da subito non ha convinto i carabinieri.

Il Sindaco di Sapri Giuseppe Del Medico ha così commentato:

Oggi è un giorno terribile che deve segnare profondamente le nostre coscienze, nella tragica morte di Pierangela dobbiamo sentirci tutti coinvolti e responsabili. Il suo dolore inascoltato deve farci riflettere e obbligarci a rafforzare l’impegno di tutti noi per combattere la violenza sulle donne, per sconfiggere la nostra indifferenza, con la quale la assecondiamo.

Mai più donne ammazzate, mai più complici.