Fedagri: bene il decreto sui cereali, pronti ad incentivare le filiere.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

granoFedagri Confcooperative Campania accoglie positivamente l’approvazione del decreto che stanzia a favore di imprese della filiera cerealicola (produttori e imprese di trasformazione del grano duro) – sottoscrittrici di contratti di filiera almeno triennale, direttamente o attraverso cooperative, consorzi e Organizzazioni di Produttori riconosciute – 100 euro per ogni ettaro oggetto del contratto.

Così Alfonso Di Massa, Presidente della Fedagri – Confcooperative Campania, commenta la normativa:

Con questo decreto il Governo e le Regioni segnano il passaggio da un vecchio modo di fare impresa ad uno nuovo e necessario, orientato verso la cooperazione, la collaborazione e la strutturazione di filiere. Finalmente un decreto mette nero su bianco soluzioni e buone prassi che sosteniamo da tempo. La Campania è ricca di imprese che operano nel comparto interessato e questo decreto darà loro la possibilità di potenziare la produttività, anche in conformità alle esigenze dell’industria pastaria. Come Organizzazione di tutela e assistenza delle imprese agricole ed agroalimentari organizzate in cooperativa, diamo il massimo supporto, anche alle istituzioni, per sensibilizzare le nostre realtà imprenditoriali e per guidarle verso azioni sinergiche e di rete. Ci complimentiamo con il Ministero per le Politiche agricole per l’egregio lavoro che auspichiamo di poter territorializzare e adattare alle esigenze del nostro territorio”.