Fcp: pubblicità sulla stampa in picchiata a novembre, -9,1%, quotidiani -10%.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

fcp-nov-2014Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -9,1%.

Lo dicono i nuovi dati dell’Osservatorio Stampa Fcp relativi al periodo gennaio-novembre 2014 raffrontati allo stesso periodo del 2013 (.xls).

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -9,1%.

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano -10,0% a fatturato e -7,4% a spazio.
Le singole tipologie segnano rispettivamente:
La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -10,8% a fatturato e -6,2% a spazio.
La pubblicità Commerciale locale -10,9% a fatturato e -7,8% a spazio.
La tipologia Di Servizio ha segnato -4,4% a fatturato e -0,2% a spazio.
La tipologia Rubricata ha segnato -12,6% a fatturato e -13,3% a spazio.

I periodici segnano un calo a fatturato del -7,3% e a spazio del -8,5%.
I Settimanali registrano un andamento negativo a fatturato del -7,7% e a spazio -5,7%.
I Mensili hanno percentuali negative a fatturato del -7,2% e spazio -13,2%.
Le Altre Periodicità registrano -4,4% a fatturato e -1,4% a spazio. (PrimaOnLine)