Favoloso Natale al Teatro Santa Margherita

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Inizia venerdì 8 dicembre l’esilarante programma comico del periodo natalizio al Teatro S. Margherita. Quattro spettacoli più uno in omaggio dall’8 dicembre al 7 gennaio.

Debutto con la coppia comica Ianneo e Caso con lo spettacolo “Ritorniamo a Ridere” che sta raccogliendo consensi di pubblico e critica nei teatri nazionali.

In cartellone oltre a loro un brillante cabarettista Mariano Grillo, 26 dicembre, e ancora Fornario-Quaranta -Giglio a Capodanno nella loro fortunata “Viva Napoli e Paris”.

Per chiudere la Stabile del S. Margherita in una prima nazionale “Juorne e Festa” spettacolo di versi, musica e prosa con Vincenzo Merolla, artista della grande tradizione partenopea.

Merolla sarà insieme a Lello Casella e Roberta Manzo il 6 e 7 gennaio per chiudere uno scintillante programma di grande valore artistico.

Tutti gli spettacoli in cartellone avranno inizio alle ore 19 e 15.

Fuori Cartellone

Da non perdere lo spettacolo per i bambini e non “Io Vulesse Vulà” debutto 10 dicembre in mattinata ore 10 e 30 e lo spettacolo “La Valigia dell’Attore “con gli Allievi del Corso Teatrale Adulti debutto sabato 16 ore 20.

Completiamo l’offerta culturale con il Vernissage di Laura Bruno ,12 dicembre ore 19 e 30, e il libro rivelazione di Vicente Barra “Persone e/o Personaggi”  che sarà presentato il  16 dicembre ore 19 e 30.

Info e prenotazione obbligatoria 351 520 9069.