Inizia venerdì 8 dicembre l’esilarante programma comico del periodo natalizio al Teatro S. Margherita. Quattro spettacoli più uno in omaggio dall’8 dicembre al 7 gennaio.
Debutto con la coppia comica Ianneo e Caso con lo spettacolo “Ritorniamo a Ridere” che sta raccogliendo consensi di pubblico e critica nei teatri nazionali.
In cartellone oltre a loro un brillante cabarettista Mariano Grillo, 26 dicembre, e ancora Fornario-Quaranta -Giglio a Capodanno nella loro fortunata “Viva Napoli e Paris”.
Per chiudere la Stabile del S. Margherita in una prima nazionale “Juorne e Festa” spettacolo di versi, musica e prosa con Vincenzo Merolla, artista della grande tradizione partenopea.
Merolla sarà insieme a Lello Casella e Roberta Manzo il 6 e 7 gennaio per chiudere uno scintillante programma di grande valore artistico.
Tutti gli spettacoli in cartellone avranno inizio alle ore 19 e 15.
Fuori Cartellone
Da non perdere lo spettacolo per i bambini e non “Io Vulesse Vulà” debutto 10 dicembre in mattinata ore 10 e 30 e lo spettacolo “La Valigia dell’Attore “con gli Allievi del Corso Teatrale Adulti debutto sabato 16 ore 20.
Completiamo l’offerta culturale con il Vernissage di Laura Bruno ,12 dicembre ore 19 e 30, e il libro rivelazione di Vicente Barra “Persone e/o Personaggi” che sarà presentato il 16 dicembre ore 19 e 30.
Info e prenotazione obbligatoria 351 520 9069.