Favola in smoking venerdì 4 al Teatro delle Arti di Salerno

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gentilissimi,
di seguito ed in allegato il comunicato di presentazione della VIII edizione di C’era una Volta, la stagione formato family in programma al Teatro delle Arti di Salerno da ottobre ad aprile.
La presentazione avverrà venerdì 4 dalle 19 al Delle Arti con un Gala ad ingresso libero.
Vi aspettiamo
Silvia De Cesare
3397360351
FAVOLA IN SMOKING SUL RED CARPET
Con un elegante Gala venerdì 4 al delle Arti
la Compagnia dell’Arte presenta C’era Una Volta 8
Dress code black per cantanti, attori e ballerini impegnati in scena
In programma anche trailer fotografici e l’incursione a sorpresa di alcuni personaggi
SEI I TITOLI DELLA RASSEGNA FORMATO FAMILY
SEMPRE DI DOMENICA DA OTTOBRE AD APRILE
Per l’occasione il teatro si trasformerà in un villaggio da sogno
65 euro a persona il costo dell’abbonamento: già attiva la campagna per assicurarsi un posto in platea

Salerno, 2 ottobre 2019 Dopo essere scesi in piazza e aver scelto di “combattere” il fenomeno Samara Challenge” regalando a piccoli e grandi la gioia di un abbraccio con Cenerentola, la Compagnia dell’Arte torna a scommettere sul sogno e la magia della favola proponendo un Gala con effetto wow.
Tappeto rosso venerdì 4 ottobre dalle 19 al Teatro delle Arti di via Grimaldi sul quale sfileranno tutti i protagonisti della ottava stagione di “C’era una Volta”: sei appuntamenti con il family show in programma da ottobre ad aprile sempre di domenica.
In cartellone tutti titoli di produzione Compagnia dell’arte, quelli più apprezzati nel corso degli anni. Le fiabe saranno presentate nel corso di questo singolare venerdì da favola, grazie al coinvolgimento degli attori e cantanti della Compagnia che, insieme con i ballerini del Professional Ballet di Pina Testa si esibiranno live ma rigorosamente in smoking. In programma anche la proiezione dei piccoli trailer fotografici di Ilaria Rossi e l’incursione a sorpresa di quei personaggi tanto cari al pubblico della fortunata rassegna.
«Le favole sono invenzioni geniali che hanno segnato il nostro cammino – anticipa il direttore artistico e regista della compagine Antonello Ronga – continuare a tramandarle è la nostra missione: ma speriamo anche di far capire alla famiglia quanto sia importante andare a teatro e di sottolineare come una schiera di personaggi fantastici possano impartire allo spettatore i valori del rispetto e dell’uguaglianza, della coerenza e della lealtà».
Una festa da vivere insieme in allegria. Grande novità della VIII edizione di C’era una Volta sarà il “Villaggio della Favola”. Ogni domenica il Teatro delle Arti si trasformerà in un luogo incantato, in cui maghi e folletti, principi e regine accoglieranno il pubblico per traghettarli nel magico mondo della fiaba. Musiche ad affetto, costumi sbrilluccicosi e sorrisi sgargianti la squadra di attori e ballerini accompagnerà così le famiglie in platea. Tra angoli dedicati al trucca bimbo e quelli di Baloon Art, troverà spazio anche quello per tutte le piccole Cenerentole che vorranno provare a calzare la scarpetta. Parallelamente alla VIII stagione partirà anche il contest “Il disegno più bello” che dovrà raccontare un momento della favola in scena.
IL CARTELLONE Si parte il 20 ottobre con “Bella vs Bestia”: tratto dalla famosa fiaba europea di Madame Villeneuve, narra come la devozione di una donna, Belle, liberò un principe mutato in bestia da un incantesimo. Il 10 novembre la stagione prosegue con “La regina d’inverno”, tratto da una novella di Andersen la storia di due sorelle ce divise dal distino si ritroveranno per non lasciarsi mai più. Il 12 gennaio il testimone passerà a “Cenerentola”, forse la favola più conosciuta al mondo, che affonda le radici nel meridione dell’Italia del seicento in cui una gatta cenerentola perde la scarpetta quando va al ballo con il re. Il 2 febbraio toccherà agli “Aristogatti”, un viaggio nella Parigi del ‘900 insieme con la duchessa e i suoi tre cuccioli, attraverso musiche, luci, effetti e coreografie coinvolgenti. L’1 marzo sarà la volta di “Aladino”, basato sul famoso racconto persiano di Aladino e la lampada meravigliosa. Ultimo appuntamento il 19 aprile con “Il principe d’Egitto”. La storia trae spunto dai libri dell’Esodo dell’Antico Testamento, e racconta di Mosè. Sul palco salirà un cast di oltre 40 professionisti.
INFO UTILI La serata del 4 è ad ingresso libero. Sempre tre le repliche gli spettacoli: 11, 17 e 19.15. Il prezzo del singolo biglietto è di 12 euro per il bambino, 14 per l’adulto. Abbonamento 65 euro a persona, già attiva la campagna per assicurarsi un posto in platea.  Per informazioni e prenotazioni: 089 221807; 333 4547051; compagniadellarte@libero.it.