Fase 2, scuole di danza, sindaco di Pontecagnano scrive a Anci.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Il Sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara scrive al Presidente ANCI Campania Carlo Marino per richiedere misure a sostegno dei centri di danza.

La nota risale a questa mattina, quando il Primo Cittadino ha deciso di evidenziare la condizione di difficoltà vissuta “dal settore in questo momento storico dettato dall’emergenza virale”.

Segnalato lo stato delle cose, emerso anche a fronte di una serie di scambi di opinione avvenuti fra l’ente comunale e gli operatori del comparto, Giuseppe Lanzara ha richiesto di “intraprendere un’azione di sollecito verso le Istituzioni sovracomunali affinché si possano trovare le più adeguate misure di sostegno e di rilancio dell’attività della danza che, oltre ad essere un momento di formazione sportiva, rappresenta anche un valore sociale ed educativo”.

 

In qualità di componente del direttivo ANCI, il Sindaco di Pontecagnano Faiano si era già reso portavoce, nelle scorse ore, della proposta di parrucchieri, barbieri e titolari di centri estetici, di assicurare una rapida riapertura delle attività che lavorano nel settore della bellezza, “sempre garantendo la sicurezza sanitaria, ma al tempo stesso favorendo la ripresa economica per quelle categorie che maggiormente sono state colpite dall’effetto della pandemia”.

 

“Non v’è dubbio che, nelle opportune condizioni e nel rispetto rigoroso delle norme, si debba rilanciare l’economia cittadini. Resta confermato il nostro impegno proprio in favore di coloro i quali, anche se gradualmente, riprenderanno a riaccendere di luce e di speranza questo Comune. Non si trascuri l’idea che il commercio, l’artigianato e l’associazionismo, in tutte le sue forme, assicurano servizi, lavoro, ricchezza e sicurezza nell’ambito di un territorio. Per quanto nelle nostre possibilità, saremo la voce di chi vuole ripartire: con fiducia e nella legalità”, ha chiarito sul tema Giuseppe Lanzara.