Fase 2, Cammarota: il Comune sanifichi anche gli esercizi commerciali che riapriranno.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

dall’Avv. Antonio Cammarota, Consigliere Comunale “La Nostra Libertà” e presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno riceviamo e pubblichiamo

Egr. Sig.

Arch. Vincenzo Napoli

Sindaco di Salerno

pec: protocollo@pec.comune.salerno.it

 

SUA SEDE

         Nei prossimi giorni avverrà l’apertura graduale delle attività professionali, d’impresa e degli esercizi commerciali, con il conseguente obbligo di sanificazione degli ambienti esposti al pubblico.

Si richiederà alle partite iva di provvedere a propria cura e spese a costosi adempimenti in un momento di gravissima crisi di liquidità, che ha messo in ginocchio la nostra economia e con essa la forza lavoro dei nostri giovani.

Il Comune di Salerno, che ha provveduto alla sanificazione dei luoghi pubblici, potrebbe intervenire anche per le attività private, gestendo il costo dell’intero servizio, utilizzando le minori spese di bilancio, ovvero prevedendo un contributo minimo da parte degli esercenti che lo vorranno.

Distinti saluti.

 

Avv. Antonio Cammarota

Capogruppo Consiliare

La Nostra Libertà