Fasano (Fi): "Primarie? Non accettiamo consigli da chi ha votato De Luca".

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

fasanoSi è aperto un dibattito in città sulle eventuali primarie sul candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative a Salerno.

Questo, in un momento in cui non si è ancora metabolizzata la sconfitta, che non è soltanto di Forza Italia ma dell’intera coalizione di
centrodestra.

Sarebbe invece più utile approfondire le ragioni di una battuta d’arresto non nuova in una città dove De Luca governa da vent’anni anche per evidenti commistioni di volta in volta con pezzi e personaggi “disinvolti” di una presunta destra che passa automaticamente a sinistra.

“Possiamo metterci d’accordo sul metodo – commenta il commissario di Fi Enzo Fasano -, l’unica cosa è che non accettiamo consigli, né partecipiamo al dibattito con personaggi “squalificati” che prima votano De Luca e poi vogliono spiegare al centrodestra le ragioni della sconfitta”.