Fare Turismo e Fare Agro, a Roma e Milano per trovare lavoro nel turismo e nell'enogastronomia.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Fare Turismo, l’unica manifestazione nazionale dedicata a formazione, lavoro e politiche turistiche, torna con l’edizione 2014, a Roma dal 12 al 14 marzo al Salone delle Fontane all’EUR, ed a Milano dal 15 al 17 aprile, con il patrocinio di Expo 2015, oltre che della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Fare Turismo 2014, organizzata e promossa come sempre dalla Leader di Ugo Picarelli, quest’anno si svolgerà nell’ambito di FareAgroalimentare, e sarà dunque aperta anche ai comparti dell’enogastronomia e della ristorazione.

FareTurismo e FareAgroalimentare saranno dunque un punto di incontro di domanda ed offerta di lavoro tra operatori del settore, aziende, giovani provenienti da scuole alberghiere o turistiche. A questi ultimi verrà presentata l’opportunità di frequentare corsi di formazione professionale, corsi universitari di laurea e post laurea, e naturalmente la possibilità di incontrare le imprese per presentare curricola e sostenere colloqui di lavoro.

Sul sito istituzionale è già possibile prendere conoscenza delle figure professionali più richieste e prenotarsi per un colloquio di lavoro, aggiornamenti quotidiani sono invece disponibili sulla pagina facebook.

PIETRO PIZZOLLA