Falso infermiere chiedeva soldi.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

20131227172911Si spaccia per un infermiere del nosocomio di Sapri dichiarando di far parte di un’associazione di clown terapia per chiedere donazioni ai poveri malcapitati. Il fatto si è verificato più volte negli ultimi giorni nel Comune di Camerota.

A raccontarci la brutta vicenda è la persona la cui identità è stata indebitamente utilizzata per trarre in inganno le vittime.

Si tratta di Sandro Paladino, infermiere professionale presso l’Ospedale di Sapri. “Sono stato informato stamattina da un amico, – racconta Paladino – una persona utilizzando le mie generalità raccoglieva fondi a scopi umanitari”. Paladino ha immediatamente presentato querela contro ignoti presso la stazione dei carabinieri di San Giovanni a Piro.

“Tramite voi – conclude il vero infermiere – vorrei mettere in guardia i lettori, invitandoli a diffidare da persone che chiedono soldi a mio nome e di denunciare il fatto alle forze dell’ordine in modo da porre fine a questa annosa vicenda”.

Andrea Sorrentino