Falaut Campus 2014: domani la presentazione a Baronissi

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Martedì  29 luglio, alle ore 11.00, nella Sala Consiliare del Palazzo municipale di Baronissi, si terrà la presentazione di  Falaut Campus 2014, il festival flautistico che si svolgerà al Campus di Fisciano dal 1° al 6 agosto.

Alla conferenza stampa parteciperanno il Magnifico Rettore dell’Università di Salerno, Prof. Aurelio Tommasetti, il sindaco di Baronissi, On. Gianfranco Valiante, il M° Salvatore Lombardi, presidente dell’Associazione Flautisti italiani, il M° Carmine Santaniello, direttore del Conservatorio di Musica  “D.Cimarosa” di Avellino, il M° Fulvio Maffia, già direttore del conservatorio di Musica “G. Martucci” di Salerno.

Il “Falaut Campus”, a cura dell’Associazione Flautisti Italiani  e del progetto editoriale Falaut, giunge per la prima volta all’Università degli Studi di Salerno dopo il successo delle precedenti edizioni. Anche quest’anno, il quarto, ogni studente avrà la possibilità di effettuare lezioni quotidiane con un docente esclusivo, ma soprattutto di poter assistere liberamente anche alle lezioni degli altri docenti

La settimana flautistica si articolerà in concerti, seminari, masterclasses, esposizioni, showcase e conferenze.

“Siamo felici di ospitare l’edizione 2014 del Falaut Campus”,  spiega il rettore,  Aurelio Tommasetti, che aggiunge:  “Per l’Università che rappresento, già attivamente impegnata nella  promozione della cultura in tutte le sue forme, è utile ospitare attività di formazione anche non puramente accademiche, come quelle che si terranno nel nostro Campus questa settimana. Ancora una volta volgiamo lo sguardo a politiche di qualità, innovazione e attenzione al patrimonio umano.”