Fai, Porto di Salerno: buone notizie per la razionalizzazione della sosta.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

 

portosalerno23102016Buone notizie al Porto di Salerno, per la sicurezza e la razionalizzazione della sosta dei veicoli industriali per quanto riguarda la viabilità interna ed esterna allo scalo.

Giovedì 20 ottobre si sono incontrati nella sede dell’Autorità portuale i rappresentanti delle autorità competenti, dei terminalisti e degli autotrasportatori.

Dopo un serrato ma proficuo scambio di opinioni sui punti più delicati della questione, la riunione si è conclusa con l’impegno di tutti a non intralciare la viabilità interna al porto con la sosta, anche temporanea, dei veicoli industriali, in particola modo lungo la viabilità di uso comune a tutti gli utenti.

Dall’altro lato l’Autorità portuale di Salerno si è assunta l’impegno di fare applicare in maniera sistematica, cosa ora possibile grazie alla recente apertura giornaliera del varco Trapezio, il regolamento che prevede la possibilità di accumulare i mezzi industriali anche lungo la tangenziale esterna allo scalo.