Fai, gli esiti dell'incontro su sicurezza e mobilità interna al Porto.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

portoSalernoSi è tenuta questa mattina nella sede dell’Autorità portuale di Salerno, la riunione per individuare le iniziative e le soluzioni più idonee per risolvere le problematiche inerenti la circolazione, in sicurezza, in ambito portuale.

Su invito del presidente dell’Autorità portuale, Andrea Annunziata, Angelo Punzi, nella qualità di segretario regionale FAI (Federazione Autotrasportatori Italiani), ha illustrato una sua proposta operativa di risoluzione del problema, che prevede, nell’immediato:
– l’estensione dell’apertura del varco Trapezio tutti i giorni feriali fino alle ore 19:00
– l’utilizzo anche delle corsie di accumulo esterne al porto, a ciò già destinate.

La proposta di Punzi è stata condivisa da tutti i convenuti: Andrea Annunziata, Presidente Autorità portuale; Luigi Di Luise, Segretario generale Autorità portuale; Agostino Gallozzi, Presidente Assotutela e S.C.T.; Giovanni Annunziata, Coordinatore area Demanio; Luigi Monetti, Responsabile tecnico Demanio; Gaetano Angora, Comandante Capitaneria di Porto; Mario Saturnino, C°1 Cl. Np Ufficio Nostromo; Domenico Ferraiulo, Amministratore S.A.T. e Manager Grimaldi Group; Luca Ponticorvo, Direttore Generale S.A.T.; Massimiliano Riccardi, Marketing & Sales Manager S.C.T.; Giuseppe Amoruso, Responsabile Terminal Amoruso Spa; Angelo Punzi, Segretario regionale FAI Campania; Giovanni Memoli, Presidente Caps Trasporti, già rappresentante FAI in seno al comitato portuale.