E’ figlia del genio imprenditoriale salernitano la rivoluzionaria tecnologia digitale FareFacileWeb.it
Sviluppato dalla web agency Kynetic, la piattaforma software on line permette la realizzazione di accattivanti e funzionali siti web a costi davvero irrisori.
«FareFacileWeb.it garantisce a chiunque la possibilità di realizzare in autonomia un proprio sito web, anche senza alcuna conoscenza di programmazione web e grafica», ha spiegato Massimiliano Consiglio, titolare dell’agenzia salernitana Kynetic e ideatore del progetto.
«Realizzare un sito web non è mai stato tanto semplice: dopo essersi registrato, ogni utente ha la possibilità di scegliere uno tra i centinaia di template grafici messi a disposizione, inserendo i propri contenuti testuali e fotografici.
In pochissimi passaggi sarà online un sito web professionale e totalmente personalizzato».
Alle funzioni della versione gratuita, inoltre, FareFacileWeb associa anche funzioni “premium”. «La nostra piattaforma – ha proseguito Massimiliano Consiglio – permette la spettacolare generazione automatica del sito web direttamente da una qualunque pagina social, semplicemente inserendo il profilo come sorgente dei contenuti e delle immagini. FareFacileWeb li importerà in automatico, dando vita al nuovo sito web che, con queste funzionalità, garantirà una costante sincronizzazione e un preciso aggiornamento dei contenuti».
La vera grande forza di FareFacileWeb.it, però, rimane il prezzo.
«Una tecnologia tanto avanzata è acquistabile a soli €14 al mese, nel caso si voglia un proprio dominio internet, ossia un www.nomeazienda.it, oppure sarà completamente gratuito nel caso ci si accontenti di realizzare uno sito web con un dominio www.nomeazienda.facilefareweb.it».
Attraverso questa lungimirante tecnologia, la Kynetic, web agency di Salerno, cerca di combattere il dominio esclusivo delle grandi company tecnologiche.
Con grandi sacrifici economici, l’azienda di Massimiliano Consiglio è riuscita a sviluppare un sistema software professionale e competitivo per il mercato digitale.
Maggiori informazioni su www.facilefareweb.it