Facciamo scuola, focus ambiente venerdì 13 al Rea di Nocera a cura del M5S.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Partita la terza edizione di “Facciamo Scuola”, l’iniziativa promossa dai portavoce del Movimento 5 Stelle. L’iniziativa sarà presentata VENERDI’ 13 DICEMBRE alle ore 10,00 presso l’Aula Magna dell’Ipsseoa “Domenico Rea” di Nocera Inferiore (SA).

Questa edizione si chiama “Facciamo EcoScuola” e ha come obiettivo la cura e la tutela dell’ambiente.

Ogni scuola, infatti, potrà presentare entro il 15 di gennaio 2020 il proprio progetto di sostenibilità e di educazione ambientale, purché soddisfi una delle sei finalità dell’iniziativa: riduzione dell’impronta ecologica, interventi di messa in sicurezza, mobilità sostenibile, percorsi formativi di educazione ambientale, rigenerazione degli spazi scolastici, giornate per la sostenibilità. A seconda della finalità ciascun progetto potrà ricevere un finanziamento fino a 20.000 euro.

A disposizione dell’iniziativa ci sono 3 milioni di euro, derivanti dalla volontaria decurtazione degli stipendi dei portavoce del Movimento 5 Stelle e potranno concorrere le scuole pubbliche d’Italia di qualsiasi grado.

Per partecipare attivamente all’iniziativa e conoscere i dettagli del progetto è sufficiente cliccare qui.

Ogni istituto, pertanto, nel rispetto della propria autonomia, potrà presentare la propria idea-progetto che sarà poi votata dagli iscritti del MoVimento 5 Stelle su base regionale. I progetti, successivamente, saranno finanziati in ordine di preferenze ricevute fino ad esaurimento della cifra stanziata per ogni singola regione.

Con l’augurio che l’iniziativa accolga il Vostro interesse La prego di partecipare alla conferenza di presentazione del progetto VENERDI’ 13 DICEMBRE alle ore 10,00 presso l’Aula Magna dell’Ipsseoa “Domenico Rea” di Nocera Inferiore (SA).

ALLA CONFERENZA INTERVERRANNO:

On. Virginia Villani – Portavoce alla Camera dei Deputati

Michele Cammarano – Portavoce in Consiglio Regionale

Vincenzo Spinelli – Portavoce in Consiglio Comunale a Nocera Inferiore

 Anna Califano – Dirigente Scolastico Ipsseoa “Domenico Rea” di Nocera Inferiore

Manlio Torquato – Sindaco di Nocera Inferiore

Federica Fortino – Assessore alla pubblica istruzione di Nocera Inferiore