Fabiani: non abbiamo fretta, faremo valutazioni con Torrente alla fine della prima parte del ritiro, sono tutti in discussione. Sfuma Crecco, va al Pescara.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

FABIANI“Con Torrente faremo delle valutazioni alla fine della prima parte del ritiro. Vale per Cristea così come per altri. Sono tutti in discussione”.

Così il dg Fabiani intervistato in diretta radiofonica. “Siamo vigili sul mercato ma non abbiamo fretta. Siamo in diciotto e voglio ricordare che ci sono dei regolamenti da rispettare e noi non abbiamo neanche giocatori bandiera. I giovani li abbiamo anche noi e non vedo perché dobbiamo valorizzare soltanto quelli altrui. C’è Nappo che ‘ un ’96 ed ha disputato trenta partite in serie D facendosi valere. Può fare bene così come altri. Il centrocampista? C’è qualche idea, ma non dico altro… Poitrebbero rubarmi l’idea”.

Fabiani anticipa il ritorno di Bianchi: “E’ in viaggio di nozze… Favasuli e Mendicino? Onore a loro ci sono scelte che vanno fatte”.

Sfuma intanto un obiettivo di mercato per la Salernitana: il centrocampista Crecco passa al Pescara.

Alberto Bianchi raggiungerà nei prossimi giorni il ritiro della Salernitana. Da verificare se il giocatore arriverà per continuerà la sua carriera agonistica oppure rivestirà un ruolo dirigenziale. Da verificare la posizione di Trevisan.