La Fabbrica delle Idee, da sabato 12 si entra nel vivo.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

lafabbricadelleideeLa Fabbrica delle Idee, iniziativa portata avanti dal candidato sindaco Dante Santoro, entra nel vivo.

A partire da domani sul sito www.lafabbricadelleideesalerno.it, sarà possibile votare i nomi delle liste al fine di decreatare, tra le varie soluzioni proposte, quali andranno a raccogliere i 64 candidati per la prossima tornata elettorale a sostegno di Dante Santoro.

“Sul portale abbiamo ricevuto più di cento idee per Salerno, dalla prossima settimana saranno di volta in volta pubblicate – spiega Santoro – Grazie a tutti coloro che con le loro idee ed opinioni stanno integrando il primo programma partecipato per la città. La fabbrica è in continua evoluzione, pronta ad accogliere le proposte di tutti”.