La Fabbrica delle Idee, da sabato 12 si entra nel vivo.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

lafabbricadelleideeLa Fabbrica delle Idee, iniziativa portata avanti dal candidato sindaco Dante Santoro, entra nel vivo.

A partire da domani sul sito www.lafabbricadelleideesalerno.it, sarà possibile votare i nomi delle liste al fine di decreatare, tra le varie soluzioni proposte, quali andranno a raccogliere i 64 candidati per la prossima tornata elettorale a sostegno di Dante Santoro.

“Sul portale abbiamo ricevuto più di cento idee per Salerno, dalla prossima settimana saranno di volta in volta pubblicate – spiega Santoro – Grazie a tutti coloro che con le loro idee ed opinioni stanno integrando il primo programma partecipato per la città. La fabbrica è in continua evoluzione, pronta ad accogliere le proposte di tutti”.