La Fabbrica delle Idee, ecco i risultati delle votazioni per i nomi delle liste a sostegno di Santoro Sindaco.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

lafabbricadelleideeSi sono concluse sul portale www.lafabbricadelleideesalerno.it le votazioni per i nomi delle liste che andranno a sostenere la candidatura a sindaco di Dante Santoro per la prossima tornata elettorale salernitana.

Ad ottenere i maggiori consensi per quel che concerne la lista dedicata agli under sono “Giovani Salernitani” e “Nuovo Corso” mentre sul fronte civico “Vince Salerno” e “Salerno in Movimento” sono risultate tra le più gradite.

Le votazioni dei nominativi delle liste seguono la segnalazione delle proposte, nucleo principale della Fabbrica delle Idee voluta e partorita da Santoro che così commenta: “Sono soddisfatto della notevole partecipazione avuta.

Per la prima volta i cittadini salernitani sono parte integrante delle proposta elettorale volta a dare un nuovo volto alla nostra città. Stiamo dando vita ad un nuovo concetto di politica a Salerno”.

Nei prossimi giorni saranno pubblicate, per i vari settori, le idee raccolte sul sito.