Evasione fiscale, GdF sequestra beni per oltre 1 milione ad azienda alimentare a Nocera.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

La Guardia di Finanza, su ordine dell’Autorità Giudiziaria, ha sequestrato beni e titoli per oltre 1 milione di euro nei confronti di una società operante nel settore del commercio all’ingrosso di prodotti lattiero-caseari.

Le Fiamme Gialle di Nocera Inferiore hanno ultimato una complessa attività d’indagine e su decreto di sequestro preventivo emesso dal Gip presso il Tribunale ha portato al vincolo di conti correnti, quote societarie, un’autovettura, 4 immobili e un terreno, fino alla concorrenza di euro 1.029.769,00.

L’attività trae origine da una verifica fiscale eseguita dalla Compagnia di Nocera Inferiore, nei confronti di una società di capitali operante nel settore del commercio all’ingrosso di prodotti lattiero-caseari della quale l’indagato risultava essere amministratore unico per l’intero arco temporale in cui l’evasione fiscale è stata scoperta. I Finanzieri, rilevata l’assenza delle dichiarazioni fiscali prescritte dalla legge, hanno dovuto ricostruire il volume d’affari dell’azienda che è stato quantificato in oltre 3 milioni di euro.

Sulla base di questi elementi circostanziati in atti di indagine è stata informata la Procura della Repubblica che ha conferito apposita delega per condurre a termine l’operazione di servizio nell’agro nocerino-sarnese.