Eva Henger ospite del tattoo artist Antonio Pellegrino.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

La showgirl Eva Henger è oggi ospite nello studio, ma sarebbe meglio dire atelier, del tattoo artist Antonio Pellegrino, già autore di numerosi disegni sulla pelle di diversi VIP.

Eva è arrivata nel primo pomeriggio nello studio di Antonio Pellegrino a Salerno nella centralissima Piazza della Concordia. Un appuntamento fissato già da tempo, prima della quarantena, e che la star della Tv ha voluto realizzare non appena è stato possibile, con lo sblocco della mobilità tra le regioni, ma con tutti i presidi necessari per la sicurezza.

Antonio Pellegrino dal canto suo ha studiato a fondo le richieste della Henger che ha voluto farsi ritrarre sull’avanbraccio un tatuaggio che richiama la sua famiglia.  Un’opera che dice molto su una delle star più chiacchierate del piccolo schermo: dedizione, desiderio di stabilità, di protezione. Il porto sicuro che tutti cerchiamo nella vita.

Complimenti ad Antonio Pellegrino che si riconferma per l’ennesima volta punto di riferimento internazionale come artista del tattoo e grazie alla tenacia di Eva Henger che non si è lasciata fermare.

Serena Casaburi