Eurotraffic Ruggi, si chiude contro le Givova Ladies Scafati.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Eurotraffic Salerno, foto ZitoUltimi quaranta minuti della stagione per l’Eurotraffic Ruggi Salerno nel campionato 2015-2016 di serie B femminile.

Una gara che ai fini della classifica varrà poco, ma che può rappresentare un buon banco di prova in vista delle Final Four di Coppa Campania del prossimo weekend. Avversario di turno, la Givova Ladies Scafati di coach Ottaviano, gara che andrà di scena domenica alle 20:30 al Pala Mangano.

Due sconfitte per la compagine del capoluogo salernitano nella prima fase contro le scafatesi, che vengono dalla bella vittoria sul Capaccio e che hanno tutta l’intenzione di concludere al meglio il campionato, come d’altronde le ragazze del Ruggi. La gara sarà diretta da Luca Mogavero di Bellizzi e Puzio Bartolomeo di Afragola.

SETTORE GIOVANILE. L’under 18 ha ufficialmente concluso la stagione: dopo la sconfitta subita contro Dike Napoli, non è riuscita nell’impresa di raggiungere le finali regionali di categoria, concludendo la seconda fase con 12 punti, 9 vittorie e 3 sconfitte. Si avvicina invece il momento clou nel campionato under 16 che già certa della partecipazione alle finali regionali, dovrà ora solo cercare di raggiungere il miglior piazzamento possibile: sabato pomeriggio alle 16:30 scontro al vertice al Pala Silvestri contro la Dike Napoli. La vittoria, con uno scarto maggiore di cinque punti, varrebbe la prima posizione nel girone. Gara reinviata invece per l’under 13, ad Ariano Irpino si giocherà venerdì 8 aprile, alle 16:45.