Eurotraffic Ruggi ospita Pozzuoli nella prima gara di fase a orologio.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

DSC3209Consolidata nello scorso weekend la griglia delle squadre che parteciperanno alle final four di Coppa Campania, tra cui anche l’Eurotraffic Salerno, torna di scena il campionato di serie B femminile.
Giunta ormai nella sua fase più calda, quella ad Orologio, che vede la sola Nab Marigliano in vetta e certa di un posto per i play off, la lotta per il secondo e ultimo pass per gli spareggi promozione, sta per vivere tutta la sua spettacolarità. Non ha ancora alzato bandiera bianca l’Eurotraffic di coach Pignata, che cercherà di arrivare il più in alto possibile “Per noi è come se cominciasse un nuovo campionato. Sappiamo che sarà dura, visto che in classifica ci precedono squadre molto attrezzate, ma finchè la matematica non sarà certa, noi ci proveremo. Certo, dall’infermeria non arrivano notizie ottimali, ma ho fiducia nelle mie ragazze.”

Si inizia domenica, quando al Pala Silvestri alle 18, arriverà la Flavio Basket Pozzuoli; gara che sarà arbitrata da Savignano Claudio di Solofra e Ferrara Goffredo di Avellino.
SETTORE GIOVANILE. Domenica mattina invece le nostre ragazze saranno impegnate nell’edizione 2016 del Join the Game, nella sua fase provinciale che si terrà tra la Tendostruttura e il Pala Zauli di Battipaglia. A rappresentare il Basket Ruggi, saranno le under 13: Miriam Galizia, Mara Polverino, Gaia Di Maio e Rossella Lauriello.