Eurotraffic Ruggi, campionato chiuso con una sconfitta a Scafati, ora testa alla Coppa Campania.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

12946817_10209053644247689_419316969_oLa stagione dell’Eurotraffic Ruggi si conclude con una sconfitta, 54-42 quella subita sul campo della Givova Ladies Scafati.

Sembra partire bene la compagine di coach Pignata, ma è soltanto un’illusione: la Givova trascinata dalla solita Busiello chiude in vantaggio di nove lunghezze la prima frazione di gioco, 17-8. Nei secondi dieci minuti di gara, la musica non cambia e a pesare sono anche la miriade di tiri liberi sbagliati e la bassissima percentuale di tiro nel pitturato; si va così all’intervallo lungo sul 30-21. Il trainer salernitano cerca una reazione da parte delle sue, ma ottiene invece solo un calo, coadiuvato dalle solite amnesie difensive che portano così lo Scafati al massimo vantaggio 41-29. Nell’ultimo periodo Salerno ha una piccola reazione d’orgoglio, raggiungendo anche il -6, ma dura poco. A un minuto e poco più dalla fine, la Givova riprende però le redini del match conquistando così la vittoria. Termina così al quarto posto in classifica in campionato, l’Eurotraffic Ruggi Salerno, totalizzando  un totale di 22 punti frutto di 11 vittorie e 9 sconfitte, con 1068 punti segnati e 979 punti subiti.

Ma gli appuntamenti non sono ancora terminati: nel prossimo weekend, 9 e 10 aprile, si terrà a Marigliano la seconda edizione della Coppa Campania “Dante Maiorani, di cui l’Eurotraffic è detentrice.

A partecipare alle Final Four saranno il Centro Salus Marigliano, la Bcc Capaccio, l’Eurotraffic Ruggi Salerno e la Don Bosco Napoli.

Il programma:
Sabato – SEMIFINALI
18:30 Don Bosco Napoli – Eurotraffic Ruggi Salerno
20:30 Centro Salus Marigliano – Bcc Capaccio

Domenica – FINALE
19:30 Vincente gara 1 – Vincente gara 2