Eurotraffic Ruggi, battuta la Flavio Pozzuoli.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

UNDER 13 comp.Vittoria senza patemi per l’Eurotraffic Salerno nei quarti di Coppa Campania, che ha visto affrontare al Pala Silvestri la Flavio Basket Pozzuoli.

Brava è stata la Ruggi, a non farsi trascinare dalle assenze, quali quelle di Braida, Di Concilio e Valisena e con Scala che si è precauzionalmente fermata per un fastidio patito durante il riscaldamento, battendo la Flavio 65-51.

Un inizio imponente da parte delle salernitane che hanno dettato legge sin da subito e chiuso il primo parziale sul 27 a 7: ottima la rotazione di palla offensiva e buono il lavoro difensivo. Sulla falsa riga dei primi dieci minuti, anche il secondo periodo è di marca rosso blu, con le locali che continuano a macinare punti e si portano all’intervallo lungo sul 38-19.

Alla ripresa delle ostilità, la Flavio però sembra cambiare marcia, e con un break di 6-0 cerca di ridurre il gap; parziale che di fatto non scompone l’Eurotraffic che, nonostante un fisiologico calo fisico, viste le sole cinque effettive, riprende la via del canestro, controllando il vantaggio fino alla sirena finale. Accede quindi alle Final Four di Coppa Campania la compagine cara al presidente Pignata, dove incontrerà in semifinale la Don Bosco Napoli.
Risultati Quarti di Finale:
Eurotraffic Salerno – Flavio Basket Pozzuoli 65-51
Nab Marigliano – Acsi Avellino 72-23
PB63Lady – Don Bosco Napoli 47-55
Bcc Capaccio Paestum – Givova Ladies Scafati 53-51
Accoppiamenti Final Four:
Eurotraffic Salerno – Don Bosco Napoli
Nab Marigliano – Bcc Capaccio Paestum
SETTORE GIOVANILE. Rullo compressore l’under 16 del progetto Salerno Basket ‘92\Ruggi che si sbarazza della Don Bosco Napoli 84-19. Nel prossimo week end, gara importantissima in quel di Napoli, in casa della Dike. L’under 13 invece chiude il girone di andata con una vittoria, superando l’Acsi Avellino 48-22. Questa settimana in campo anche l’under 18, Esordienti e Aquilotti.