Eurotraffic Basket Ruggi, difficile impegno casalingo contro le Ladies Scafati.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

10507008_927439600633529_1187777594560954179_oSeconda giornata del campionato di serie B femminile ed esordio al Pala Silvestri di Salerno per l’Eurotraffic Ruggi Salerno.

Quella di domenica alle ore 18, sarà la prima del doppio impegno casalingo, che vedrà le salernitane affrontare prima la Givova Ladies Scafati poi la Polisportiva Capaccio nel weekend successivo.

Una gara che dovrà rappresentare una svolta, vista anche la non bellissima prestazione di Avellino. “Quella con la Givova Ladies, sarà una partita difficile” – l’analisi pre gara di coach Tommaso Pignata – “Il loro roster è molto giovane, talentuoso e con alcuni elementi a fare da chioccia e fanno della pressione e della corsa la loro principale arma. Noi dovremmo essere brave a non ripetere i molteplici errori commessi nello scorso weekend, rimanere concentrate ed imporre il nostro gioco, sfruttando i vantaggi che riusciremo a creare. Le ragazze sono cariche e vogliono riscattarsi e sono inoltre sicuro che sarà, visto il derby, una bella giornata di sport.”
La gara sarà diretta dai signori Marino Antonio e Cusano Giovanni di Avellino.