Etica, deontologia, trasparenza e formazione, sabato 17 all’Ordine degli Ingegneri.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

“Etica, deontologia, trasparenza e formazione” è il tema del Convegno che si terrà sabato 17 dicembre, dalle 10, presso la Sala De Angelis della sede dell’Ordine degli ingegneri della provincia di Salerno, a corso Vittorio Emanuele, traversa Marano, 15.

Dopo i saluti del Presidente dell’Ordine, professore Michele Brigante, si aprirà la prima delle due sessioni, prevista dalle 10 alle 13.

Si parlerà di ordinamento della professione in Italia e del Consiglio nazionale degli Ingegneri alla cui presidenza è stato appena rieletto il salernitano Armando Zambrano. Gli argomenti della prima sessione sono: Ordini territoriali, obblighi di trasparenza; Consigli e collegi di Disciplina; I procedimenti disciplinari; Codice deontologico; Etica professionale applicata all’ingegneria; Deontologia nella professione di ingegnere; Rapporti con il committente e i collaboratori; Rapporti con le istituzioni e il territorio.

La seconda sessione, prevista dalle 14 alle 17, sarà incentrata sugli argomenti: Formazione professionale obbligatoria; Acquisizione di crediti formativi professionali; Formazione professionale e certificazione volontaria delle competenze.

 

Le relazioni tematiche saranno tenute dai membri del Consiglio dell’Ordine, del Consiglio di Disciplina e dal Responsabile locale trasparenza ed anticorruzione, sulla base della disponibilità. Il seminario è proposto e organizzato dalla Commissione giovani ingegneri Presidente Claudia Zambrano – Consigliere Referente Massimiliano Esposito.