Estate Classica, ultimo appuntamento a Vietri domenica 3 con La Poetica della Lirica.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Giunge al termine la maratona musicale di “Estate classica”. Domani, 3 settembre, si terrà la serata conclusiva della VI edizione della rassegna che ha animato Vietri sul Mare. A partire dalle ore 20.30 – presso l’Arciconfraternita della SS. Annunziata e del Ss. Rosario del borgo costiero – sarà “La poetica della lirica” ad allietare gli ascoltatori.

Sul palco, ad eseguire brani di Puccini, Rossini, Verdi, Poulenc, Sisca, Campanella, Cottrau e Costa, ci saranno la soprano Roberta D’Alessio e la pianista Azzurra Romano, accompagnate dalla voce recitante di Guido Mastroianni.

La manifestazione è patrocinata dal Consiglio Regionale della Campania e dalla Provincia di Salerno.