Estate a Minori, gli appuntamenti in programma con possibili last minute.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Nell’estate dell’atteso ritorno alla normalità, Minori torna a proporre un cartello di eventi improntato alla “qualità in sicurezza”.

La musica d’autore, gli ensemble strumentali, gli appuntamenti bandistici ribadiranno l’affermata passione musicale della nostra città; le tavole rotonde, le presentazioni di libri, le serate di cinema coniugheranno intrattenimento e cultura; gli incontri con famosi personaggi dello spettacolo saranno occasione di particolare richiamo; le proposte teatrali, a partire dagli allestimenti del “GustaMinori”, confermeranno una tradizione consolidata negli anni; e poi la gastronomia, l’artigianato, l’attenzione alle risorse locali: tutto nel segno di una piacevolezza ricca di contenuti.

Al programma di base, poi, potranno aggiungersi eventi particolari “last minute”, che verranno annunciati di volta in volta. Nella certezza di avere ancora una volta corrisposto alle attese, l’Amministrazione Comunale rivolge l’ennesimo forte richiamo alla responsabilità individuale nel rispetto delle regole sanitarie: impegnarsi per la ripartenza è un obbligo cui nessuno può sottrarsi. Buon divertimento e buona estate a tutti.

programma estate 2021 testo manifesto