Esposto al Comando GdF di Salerno un presepe artigianale, visitabile fino all’Epifania.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Presso la storica sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno è possibile visitare un presepe realizzato artigianalmente dall’Appuntato scelto Franco De Luca, da sempre appassionato di arte presepiale “fai da te”, che ha esposto la sua realizzazione nell’androne all’ingresso della caserma.

Nel suo piccolo laboratorio casalingo l’artista home made, che presta servizio quotidianamente presso il Gruppo della Guardia di Finanza di Salerno, ha impiegato una buona parte del proprio tempo libero e della propria non comune manualità allo scopo di dare concretezza al desiderio di rendere omaggio all’importante festività religiosa in modo fruibile da parte della collettività sociale con un manufatto ispirato alla grandissima tradizione presepiale campana e che ritrae fedelmente una parte del suo borgo natio.

Il presepe, animato da effetti luminosi e da musiche tradizionali del periodo natalizio, rimarrà esposto fino all’Epifania a disposizione della cittadinanza e dei turisti che potranno liberamente visitarlo.