Esenzione ticket, firmata convenzioe Asl-Patronati.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Oggi, presso la Direzione Generale dell’Asl Salerno, i Patronati aderenti all’accordo hanno sottoscritto la convenzione per effettuare il Servizio di Sportello Ticket relativo al rilascio dell’Autocertificazione per l’esenzione da reddito.

A breve sarà reso noto anche l’elenco delle sedi periferiche dei vari patronati.

Questi i Patronati che hanno sottoscritto la convenzione con l’Asl Salerno in data odierna:
1. EPAS-SALERNO
2. ENAC-SALERNO
3. EPASA-ITACO
4. INPAS SALERNO
5. ENCAL- CISAL
6. ENAPA
7. ITAL UIL
8. SIAS
9. ACAI
10. E.N.A.S.C. SALERNO
11. COLDIRETTI-EPACA
12. SENAS-SALERNO
13. AIC (ENCAL-INPAL)

Si ricorda che CGIL INCA e INAS CISL avevano già sottoscritto la convenzione nei giorni scorsi.

Già da lunedì prossimo inizierà la fase di istruzione sulle procedure per gli operatori che saranno impiegati nelle operazioni di sportello.

L’intesa sottoscritta consentirà agli utenti di evitare i disagi legati allo spostamento per raggiungere sedi distrettuali, spesso distanti dalla residenza abituale, e le lunghe file di attesa che ogni anno si registrano agli sportelli dei distretti sanitari, in occasione di tale adempimento.

“Speriamo che con la collaborazione dei CAF –ha dichiarato il direttore generale Antonio Giordano- si possa far fronte alle molteplici richieste dei cittadini, allo scopo di alleviare loro i disagi legati all’espletamento di questa pratica che si rinnova ogni anno. In tale ottica mettiamo a loro disposizione una rete capillare di strutture diffuse su tutto il territorio, potenziando la rete di sportelli alla quale rivolgersi”.