Tutto esaurito al Teatro San Francesco di Scafati per Alla fine ho perso io.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Al Teatro San Francesco di Scafati è andato in scena lo spettacolo contro la violenza sulle donne dal titolo “Alla fine ho perso io” della compagnia teatrale ‘A Fenesta D”A Torre.
Un lavoro fresco, innovativo, basato su un tema di grande attualità, interpretato dal gruppo di Torre Annunziata nella giornata internazionale dell’eliminazione della violenza contro le donne.
Eccellenti la performance degli attori e le coreografie: un mix di generi, frutto anche della collaborazione con Ecleptica Musical, sul filo conduttore della commedia napoletana che ha saputo coinvolgere e far riflettere il pubblico, regalando attimi di ilarità e di profonda riflessione, trasmettendo in maniera riuscita un messaggio importante.
Lo spettacolo, scritto da Pasquale Scognamiglio, si avvale della regia di Vincenzo Genovese, delle coreografie di Thomas Monaco e della supervisione artistica di Dario Matrone.
Alla prima serata, che ha registrato un meritato tutto esaurito, ha preso parte anche il primo cittadino di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, salito nel finale sul palcoscenico per sottolineare l’importanza della cultura e del teatro ai fini della sensibilizzazione.