Ersilio Trapanese, medico di Pontecagnano scopre un nuovo cancro alla tiroide.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

“Una nuova ed eccezionale scoperta che conferma l’alta specializzazione acquisita nell’ambito della diagnostica per immagini e l’elevato contributo alla ricerca medica internazionale”.

A dichiararlo è il Sindaco Ernesto Sica che rivolge un plauso al medico Ersilio Trapanese per aver identificato, dopo anni di studi approfonditi, un nuovo cancro alla tiroide denominato “Black Ink”.

“E’ doveroso – aggiunge il Primo Cittadino – un ringraziamento al nostro Cittadino Benemerito che, con i suoi straordinari risultati in ambito scientifico, ci riempie di orgoglio e dà lustro alla Città di Pontecagnano Faiano”.

La ricerca è stata pubblicata a inizio giugno dalla rivista indiana “Ijar”, Indian journal of applied research, e vanta la supervisione del professore Giulio Tarro e la collaborazione degli endocrinologi Mariano Agrusta ed Ermanno D’Arco.

Il dottore Trapanese, in particolare, ha scoperto una nuova lesione tumorale della tiroide, fino a questo momento sconosciuta, che, se individuata con la diagnosi precoce, attraverso un intervento chirurgico evita trattamenti di chemio e radioterapia.

Un nuovo riconoscimento professionale per il medico salernitano che, nelle scorse settimane, era stato anche insignito della Laurea Honoris Causa in “Medical science” dalla “The Ruggero II University” che ha sede in Florida, negli Stati Uniti d’America. Alla base della motivazione “il ruolo dell’ecografia con mezzo di contrasto (Ceus) nella diagnosi precoce e stadiazione dell’artrite reumatoide e artrite in psoriasi”.

Il dottore Ersilio Trapanese, tra i principali specialisti internazionali in ecografia clinica e ecointerventistica, svolge la sua attività principalmente in Campania ed è membro scientifico della Fondazione “Teresa & Luigi De Beaumont Bonelli” per la ricerca sul cancro e Presidente della commissione medica delle “Domeniche della salute” del Rotary Apudmontem di Nocera Inferiore.